AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
CUP. H23J09000140006
CIG . 10157596D6
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO UNICO
Vista la propria determinazione n. 10 in data 10.02.2011 con la quale venne indetta gara di appalto per l'aggiudicazione dei lavori di:
Interventi di miglioramento e rafforzamento del sistema regionale di raccolta differenziata - Centri di raccolta comunali.
Vista la determinazione del responsabile del servizio n. 35 in data 07.04.2011 con la quale è stato approvato definitivamente il verbale di aggiudicazione;
Visto l'art. 22, comma 22, della L.R. 7 agosto 2007, n. 5;
Visto l'art. 122 , commi 3 e 5 del codice dei contratti, emanato con D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e successive modificazioni;
R E N D E N O TO
1) Alla gara, tenuta il giorno 22.03.2011, hanno partecipato n. 27 ditte;
2) La gara è stata indetta: - con la procedura aperta - con il criterio del prezzo più basso con l'applicazione della procedura delle offerte anomale
3) È stata affidata alla ditta: IM.P.RE.SA Srl di Sant'Onofrio (VV)
importo del contratto Euro 55551,21
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DI APPALTO | 19 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Settore Tecnico e dei Lavori Pubblici |
|---|---|
| Referente: | Geom. Francesco Bulla |
| Indirizzo: | Via Pascoli 5, Anela 07010 (SS) |
| Telefono: | +390797998003 |
| Fax: | +39079799288 |
| Email: | comuneanela@tiscali.it |
| Email certificata: | ufficiotecnico@pec.comune.anela.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.