Vai a sottomenu e altri contenuti

avviso di avvenuta aggiudicazione di appalto

Data pubblicazione on line: 26/02/2010 Data scadenza: 13/04/2010

AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO UNICO
Vista la propria determinazione n. 03 in data 08.01.2010 con la quale venne indetta gara di appalto per
l'aggiudicazione dei lavori di: AMPLIAMENTO E ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE
DEL MUNICIPIO - 1° LOTTOCodice identificativo gara (CIG) 042069507F - Cup.H23G09000040004
Vista la determinazione del responsabile del servizio n. 41, in data 26.03.2010 con la quale è stato
approvato definitivamente il verbale di aggiudicazione;
Visto l'art. 22, comma 22, della L.R. 7 agosto 2007, n. 5;
Visto il codice dei contratti, emanato con D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e successive modificazioni;
R E N D E N O TO
1) Alla gara, tenuta il giorno 02.03.2010, hanno partecipato n. 24 ditte;
2) La gara è stata indetta: - con la procedura aperta - con il criterio del prezzo più basso con
l'applicazione della procedura delle offerte anomale
3) È stata affidata alla ditta:Pintori Gianfranco di Nule per importo del contratto Euro 91030,22

Anela li 26.03.2010

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Tecnico e dei Lavori Pubblici
Referente: Geom. Francesco Bulla
Indirizzo: Via Pascoli 5, Anela 07010 (SS)
Telefono: +390797998003
Fax: +39079799288
Email: comuneanela@tiscali.it
Email certificata: ufficiotecnico@pec.comune.anela.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto