Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso di avvenuta aggiudicazione

Data pubblicazione on line: 26/01/2010 Data scadenza: 15/02/2010

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Vista la delibera di G.C. n. 78. in data 11.12.2009 con la quale venne indetta gara di appalto per
l'affidamento in locazione di un immobile da adibire a Comunità Alloggio Anziani.
Vista la propria determinazione n. 8, in data 25.01.2010 con la quale è stato approvato definitivamente il verbale di aggiudicazione;
R E N D E N O TO
1) Alla gara, tenuta il giorno 11.01.2010, hanno partecipato n. 1 ditte;
2) La gara è stata indetta: - con la procedura aperta -
3) È stata affidata alla ditta: Società Villa San Giuseppe Srl di Olbia
Anela li 26.01.2010
Il responsabile del Servizio
Lorenza Bulla

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso di aggiudicazione definitiva Formato pdf 31 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Amministrativo e Servizi alla Persona
Indirizzo: Via Pascoli 5, Anela 07010 (SS)
Telefono: +39079799046-4
Fax: +39079799288
Email: aa.gg@comune.anela.ss.it
Email certificata: demografici.anela@legpec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto