Vai a sottomenu e altri contenuti

RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Data pubblicazione on line: 19/10/2023 Data scadenza: 17/11/2023

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei rimborsi spese di viaggio agli studenti pendolari che nell'anno scolastico 2022/2023 hanno frequentato una scuola secondaria di 2^ grado.

La domanda, deve essere redatta sull'apposito modulo, disponibile sul sito ufficiale del Comune e presso l'ufficio servizi sociali, e deve essere presentata entro e non oltre il 17 Novembre 2023.

Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:

1. Certificazione ISEE in corso di validità;

2. biglietti di viaggio o abbonamento mensile per raggiungere, con i mezzi di linea, la sede della scuola frequentata;

N.B. La mancata presentazione anche di uno solo dei documenti di cui sopra, comporta l'esclusione dai benefici.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Anela, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 .

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 46 kb
Modulo di Domanda Formato rtf 69 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Socio Culturale
Referente: Luigia Rubanu
Indirizzo: Via Pascoli 5, Anela 07010 (SS)
Telefono: +39079799046-interno7
Fax: +39079799288
Email: servizisocialianela@tiscali.it
Email certificata: protocolloanela@legpec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto