Vai a sottomenu e altri contenuti

Appalto dei lavori di Ristrutturazione cimitero

Data pubblicazione on line: 26/01/2009 Data scadenza: 14/02/2009

AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO UNICO
Vista la propria determinazione n. 81, in data 26.09.2008 con la quale venne indetta gara di appalto per l’aggiudicazione dei lavori di:
Ristrutturazione cimitero
Codice identificativo gara (CIG) 02291382A8
Vista la determinazione del responsabile del servizio n. 3, in data 22.01.2009 con la quale è stato approvato definitivamente il verbale di aggiudicazione;
Visto l’art. 22, commi 14, 17, 18 e 22, della L.R. 7 agosto 2007, n. 5;
R E N D E N O TO
1) Alla gara, tenuta il giorno 10.12.2008, hanno partecipato n. 26,00 ditte;
2) La gara è stata indetta: - con la procedura aperta - con il criterio del prezzo più basso
3) È stata affidata alla ditta:
Putzu Appalti e costruzioni
importo del contratto Euro 93708,00

Anela li 26.01.2009


Il responsabile del procedimento unico

Geom. Bulla Francesco

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Tecnico e dei Lavori Pubblici
Referente: Geom. Francesco Bulla
Indirizzo: Via Pascoli 5, Anela 07010 (SS)
Telefono: +390797998003
Fax: +39079799288
Email: comuneanela@tiscali.it
Email certificata: ufficiotecnico@pec.comune.anela.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto