Appalto dei lavori di Ristrutturazione cimitero
AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO UNICO
Vista la propria determinazione n. 81, in data 26.09.2008 con la quale venne indetta gara di appalto per l’aggiudicazione dei lavori di:
Ristrutturazione cimitero
Codice identificativo gara (CIG) 02291382A8
Vista la determinazione del responsabile del servizio n. 3, in data 22.01.2009 con la quale è stato approvato definitivamente il verbale di aggiudicazione;
Visto l’art. 22, commi 14, 17, 18 e 22, della L.R. 7 agosto 2007, n. 5;
R E N D E N O TO
1) Alla gara, tenuta il giorno 10.12.2008, hanno partecipato n. 26,00 ditte;
2) La gara è stata indetta: - con la procedura aperta - con il criterio del prezzo più basso
3) È stata affidata alla ditta:
Putzu Appalti e costruzioni
importo del contratto Euro 93708,00
Anela li 26.01.2009
Il responsabile del procedimento unico
Geom. Bulla Francesco
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Settore Tecnico e dei Lavori Pubblici |
|---|---|
| Referente: | Geom. Francesco Bulla |
| Indirizzo: | Via Pascoli 5, Anela 07010 (SS) |
| Telefono: | +390797998003 |
| Fax: | +39079799288 |
| Email: | comuneanela@tiscali.it |
| Email certificata: | ufficiotecnico@pec.comune.anela.ss.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |